È nelle sale italiane da oggi Hunger Games – La Ragazza di Fuoco, secondo capitolo della saga tratta dai romanzi di Suzanne Collins.
Attualmente ai vertici del box office americano con oltre 158 milioni di dollari, il sesto miglior incasso di partenza per un film negli States, Hunger Games – La Ragazza di Fuoco ha come protagonista il premio Oscar Jennifer Lawrence nei panni di Katniss Everdeen, tornata a casa incolume dopo aver vinto la 74a edizione degli Hunger Games.
“Questo è il 75° anniversario degli Hunger Games…
I Tributi saranno scelti tra i Vincitori ancora in vita”.
– Il Presidente Snow di Panem
La posta in gioco non è mai stata così alta per Katniss Everdeen. Sembra solo ieri che Katniss combatteva per sopravvivere alla malvagia competizione di gladiatori della sua nazione tiranneggiata. Ma ora, è già arrivato il momento di pensare alla nuova edizione degli Hunger Games. E quest’anno si celebra un’edizione speciale, l’Edizione della Memoria, che coinvolgerà i più famosi vincitori del passato, tra cui Katniss, che non avrebbe mai immaginato di dover tornare nell’arena, segnata dalla sua esperienza precedente.
Jennifer Lawrence, insieme a Liam Hemsworth e Josh Hutcherson, ancora prima di arrivare nelle sale, ha già fatto breccia nei cuori dei fan italiani con l’indimenticabile evento che l’ha vista protagonista il 14 Novembre a Roma nell’ambito del Festival Internazionale del Film.
HUNGER GAMES – LA RAGAZZA DI FUOCO @ FESTIVAL INTERNAZIONALE DEL FILM, ROMA
Incantevole e acclamata sul red carpet della Capitale, Jennifer Lawrence vi aspetta al cinema da oggi, 27 Novembre, con Hunger Games – La Ragazza di Fuoco.