Analeigh Tipton arriva al cinema in Italia con “APPuntamento con l’@more”, una divertente commedia sexy accanto a Miles Teller, già visto nella saga di Divergent. Ma anche il volto di Analeigh non è del tutto nuovo, scopriamo insieme tutti i suoi film!
APPuntamento con l’@more – le foto del film
[nggallery id=1744]
Accompagnati dai due attori protagonisti Analeigh Tipton e Miles Teller, in “APPuntamento con l’@more” ci sarà da ridere immergendosi nella realtà – a volte troppo, altre troppo poco – virtuale dei siti per incontri. Cosa li attenderà dopo essersi iscritti per cercare nuove esperienze?
Leggi anche | APPuntamento con l’@more: le relazioni ai tempi dei social network
Nelle intenzioni di Megan e Alec, un appuntamento al buio dovrebbe essere facile e non impegnativo, ma invece si rivela di una complicazione estrema, come estreme sono le condizioni meteo fuori dall’appartamento in cui si trovano…
Leggi anche | APPuntamento con l’@more: risate hot con Miles Teller
In attesa di scoprirla in “APPuntamento con l’@more”, abbiamo pensato di ripercorrere i film grazie ai quali la modella Analeigh Tipton ha iniziato a farsi conoscere nel mondo del cinema, ambiente che la vedrà protagonista di altri film già in produzione, le cui uscite sono previste fino al 2017. E’ il caso di tenerla d’occhio!
#1 – The Green Hornet, regia di Michel Gondry (2011)
Il film racconta le vicende del supereroe improvvisato Britt Reid (Seth Rogen), che sotto le vesti del misterioso Green Hornet lotta contro il crimine aiutato dall’esperto in arti marziali Kato (Jay Chou).
Per il suo primo film, ad Analeigh spetta un personaggio con un nome molto simile al suo: Anna Lee.