E’ al cinema “Il Grande e Potente Oz”, una fantastica avventura diretta da Sam Raimi, in cui si immaginano le origini del popolare mago creato da L. Frank Baum e che ha come protagonisti James Franco, Mila Kunis, Rachel Weisz, Michelle Williams e Zach Braff.
Team World vi regala 3 quaderni con spirale del merchandise ufficiale de “Il Grande e Potente Oz” con una copertina “magica” e sicuramente originale!
Chi ha piacere di prendere parte al nostro gioco non dovrà far altro che inviare una mail a [email protected] (oggetto: OZ) indicando nome, cognome, recapito telefonico, indirizzo completo per l’eventuale spedizione del regalo (a nostro carico) e la dicitura “Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi del D.lgs 196/03″.
All’interno della mail dovrete rispondere correttamente alle seguenti domande dedicate al protagonista della pellicola, James Franco:
- James Franco ne “Il Grande e Potente Oz” interpreta:
A. un inventore
B. un mago
C. il cappellaio Matto
- James Franco recentemente…:
A. ha sfilato per la collezione uomo di Armani
B. ha recitato al fianco di Selena Gomez
C. ha lasciato la storica fidanzata per un’attrice conosciuta sul set
- James Franco in “Magia, Prega, Ama” compare nelle scene ambientate:
A. New York
B. Bali
C. Roma
- La carriera di James Franco è legata ad un supereroe:
A. Batman
B. Spider Man
C. Hulk
L’iniziativa scade Venerdì 12 Aprile. I vincitori verranno contatti tramite email e i loro nomi pubblicati su TUTTI I VINCITORI.
IL GRANDE E POTENTE OZ – SINOSSI
Quando Oscar Diggs (James Franco), illusionista di un piccolo circo, dalla discutibile etica, viene trasportato dal polveroso Kansas nel fantastico Regno di Oz, pensa di aver vinto alla lotteria: fama e fortuna a sua completa disposizione. Questo finché non incontra tre streghe, Theodora (Mila Kunis), Evanora (Rachel Weisz) e Glinda (Michelle Williams), non convinte che lui sia il grande mago che tutti credono.
Coinvolto suo malgrado nei conflitti del Regno di Oz e dei suoi abitanti, Oscar deve capire chi è buono e chi è cattivo prima che sia troppo tardi. Grazie alle sue arti magiche e con un po’ di illusione, ingenuità e perfino stregoneria, Oscar si trasforma non solo nel grande e potente mago ma anche in un uomo migliore.