Bad Boys – Ride Or Die è un film che fa parte della saga action-comedy con Will Smith e Martin Lawrence. Il film diretto Adil e Bilall (Bad Boys for Life) è scritto da Chris Bremner (Bad Boys for Life) e prodotto da Jerry Bruckheimer, Will Smith, Chad Oman e Doug Belgrad. Data di uscita 14 giugno 2024.
I “Bad Boys” più amati del mondo tornano con il loro iconico mix di azione e ironia sfrenata, ma questa volta con un colpo di scena: i due fuoriclasse di Miami sono ora i ricercati.
L’hashtag ufficiale è #BadBoys.
Bad Boys – Ride Or Die trailer
Bad Boys – Ride Or Die sinossi
Bad Boys: Ride or Die è un film d’azione adrenalinico che vede il ritorno degli iconici detective della polizia di Miami, Mike Lowrey (interpretato da Will Smith) e Marcus Burnett (interpretato da Martin Lawrence). Dopo aver affrontato numerosi criminali nel corso della loro carriera, questa volta i due partner si trovano coinvolti in un’avventura ancora più pericolosa e personale.
Quando un nemico del passato riemerge con un piano mortale che minaccia di distruggere la città, Mike e Marcus devono unire le forze una volta di più per proteggere le persone che amano. Con l’aiuto della giovane e talentuosa detective Kelly Rodriguez (interpretata da Vanessa Hudgens) e dell’unità speciale AMMO, i due veterani devono affrontare una rete di intrighi, tradimenti e corruzione che li porterà a confrontarsi con il loro stesso passato.
Mentre le tensioni aumentano e il tempo stringe, Mike e Marcus devono fare affidamento sulle loro abilità, sul loro legame indissolubile e sulla loro ineguagliabile chimica per sconfiggere il nemico e sopravvivere a un’ultima corsa piena di azione e pericoli.
Bad Boys – Ride Or Die cast
Nel cast oltre Will Smith e Martin Lawrence ci sono anche Vanessa Hudgens (Tick, Tick… Boom!), Alexander Ludwig (The Covenant), Paola Nuñez (Bad Boys for Life), Eric Dane (Euphoria), Ioan Gruffudd (Il professore e il pazzo), Jacob Scipio (I mercenari 4 – Expendables), Melanie Liburd (Perpetrator), Tasha Smith (Jumping the Broom – Amore e altri guai) con Tiffany Haddish (La casa dei fantasmi) e Joe Pantoliano (Matrix).