monuments men anteprima milano george clooney

Lunedì 10 Febbraio 2014 Hollywood ha illuminato Milano con la premiere di Monuments Men, il nuovo film diretto e interpretato da George Clooney, all’ UCI Cinemas Pioltello (Milano).

George Clooney, Matt Damon, Bill Murray e tutto il cast di Monuments Men ha percorso l‘esclusivo red carpet per salutare i fan italianiper poi spostarsi all’esclusiva proiezione in anteprima, i cui biglietti sono andati sold out in pochi minuti, che ha visto anche la partecipazione di Harry Ettlinger, uno dei veri Monuments Men.

Il film è nelle sale italiane dal 13 Febbraio 2014.

MONUMENTS MEN | SINOSSI

Ispirato alla storia vera della più grande caccia al tesoro di tutti i tempi, Monuments Men segue la vicenda, durante la seconda Guerra mondiale, di un plotone istituito dal Presidente americano Roosevelt con il compito di recarsi in Germania e recuperare i capolavori artistici trafugati dai nazisti per poterli restituire ai legittimi proprietari. La missione appare impossibile: le opere d’arte si trovano dietro le linee nemiche e, con la caduta del Reich, l’esercito tedesco ha ricevuto l’ordine di distruggere tutto. In una gara contro il tempo per evitare la distruzione di 1000 anni di cultura, tutti mettono in gioco la loro vita per proteggere e difendere i grandi tesori dell’umanità.

MONUMENTS MEN | TRAILER

Questo articolo contiene link di affiliazione. Se clicchi su uno di questi link e fai un acquisto, potremmo ricevere una commissione senza alcun costo aggiuntivo per te.