Il terzo film della saga del cinefumetto Iron Man di Marvel uscirà nelle sale italiane il 24 Aprile 2013.

La sceneggiatura sarà dello stesso regista, Shane Black, in collaborazione con Drew Pearce. Il film avrà un cast stellare: Robert Downey Jr. tornerà nei panni di Tony Stark, mentre Gwyneth Paltrow sarà ancora Pepper Potts, la sua compagna. Vedremo anche Rebecca Hall, Guy Pearce, Don Cheadle e Jon Favreau.

SINOSSI


Quando Stark trova il suo mondo personale distrutto per mano del suo nemico, intraprende una straziante ricerca per trovare il responsabile. Il viaggio, di volta in volta, metterà alla prova il suo coraggio. Quando si ritrova con le spalle al muro, Stark sopravvive solo grazie ai suoi dispositivi e si affida al suo ingegno e al suo istinto per proteggere le persone a lui più vicine. Lottando per tornare a casa, Stark trova la risposta alla domanda che l’ha segretamente perseguitato: è l’uomo che fa l’armatura o è l’armatura che fa l’uomo?

TRAILER


Questo articolo contiene link di affiliazione. Se clicchi su uno di questi link e fai un acquisto, potremmo ricevere una commissione senza alcun costo aggiuntivo per te.