Uscirà nelle sale il 17 Febbraio 2012 “Jack e Jill” (Columbia Pictures) di Dennis Dugan, con Adam Sandler, Katie Holmes e la partecipazione di Al Pacino nel ruolo di se stesso.
La particolarità di questa divertente commedia, è che Jack e Jill sono interpretati dallo stesso attore: Adam Sandler.
“Ero certo che Adam non avrebbe avuto problemi ad interpretare Jill. Si sarebbe invece dovuto impegnare per il ruolo di Jack”, racconta Steve Koren, co-sceneggiatore con Sandler. “Jack è il tipo di attore un po’ sui generis. Sapevo che per lui sarebbe stato difficile interpretare il manager perfetto”.
Interpretare il doppio ruolo richiedeva un perfetto senso di tempismo da parte di Sandler.
“Parte delle situazioni più divertenti, era proprio che Jack e Jill facessero le stesse identiche cose allo stesso esatto momento”, spiega Koren. “Naturalmente, per realizzare questo, Adam doveva recitare un ciak e poi ripeterlo esattamente allo stesso modo nel ruolo di Jill. Era una specie di danza, un balletto. Adam doveva avere totale concentrazione e perfetto tempismo. È stato incredibile osservare le riprese”.
Di seguito una clip esclusiva per Team World, una gallery di foto sul set, sinossi e trailer !
GALLERY
[nggallery id=19]
SINOSSI
Nella commedia Adam Sandler veste i panni di Jack, un pubblicitario di successo di Los Angeles con una bellissima moglie (Katie Holmes) e dei meravigliosi bambini, che ogni anno si trova ad affrontare un ‘terribile’ evento: la visita di sua sorella gemella Jill (lo stesso Adam Sandler) in occasione della Festa del Ringraziamento. La personalità passivo-aggressiva e estremamente bisognosa di Jill farà esasperare Jack, portando scompiglio nella sua, altrimenti tranquilla, vita.
TRAILER