Jared Leto è l’antieroe Michael Morbius nel film Marvel Morbius, al cinema il 31 marzo 2022. Ecco il nuovo trailer.

Dalla sua performance da Oscar® come Rayon in Dallas Buyers Club al suo ritratto di Paolo Gucci in House of Gucci, Jared Leto scompare nei suoi ruoli, dando vita ai personaggi in modi che possono essere commoventi, o terrificanti, o enigmatici, ma sempre indimenticabili. Nel suo nuovo film Morbius, basato sull’antieroe Marvel, Leto riunisce tutti questi elementi nella sua interpretazione del Dr. Michael Morbius, un brillante medico con una rara e fatale malattia del sangue, determinato a trovare la cura. Il genio di Morbius trova un modo, non solo per curare la malattia, ma per dargli una forza e dei poteri inimmaginabili, ma ad un costo terribile: una sete incontrollabile di sangue umano.

Morbius trailer finale

Il 28 febbraio è stati rilasciato il trailer Finale del film:

Di cosa parla Morbius

Uno dei personaggi più enigmatici e tormentati della Marvel, l’antieroe Michael Morbius, arriva sul grande schermo interpretato dall’attore Premio Oscar® Jared Leto. Infetto da una rara e pericolosa malattia del sangue, determinato a salvare chiunque sia destinato a subire la sua stessa sorte, il Dr. Morbius tenta una scommessa disperata. Quello che inizialmente sembra essere un successo si rivela presto un rimedio potenzialmente più pericoloso della malattia stessa.

Questo articolo contiene link di affiliazione. Se clicchi su uno di questi link e fai un acquisto, potremmo ricevere una commissione senza alcun costo aggiuntivo per te.