Al suo arrivo al cinema The Batman ha portato nelle sale una moltitudine di spettatori, rivelandosi un vero e proprio successo: solo in Italia ha incassato più di 3.700.000€ nel suo primo weekend di programmazione, dominando il Box Office.

Tra le scene più chiacchierate del film c’è sicuramente quella riguardante il personaggio di Joker, che riusciamo a intravedere solo per qualche momento, ma la cui presenza non ha lasciato indifferenti i fan, che non hanno atteso per far sapere la loro nel momento in cui questo è stato finalmente mostrato grazie a una scena tagliata del film.

La scena tagliata di The Batman

Nella giornata del 24 marzo, a tre settimane dall’uscita di The BatmanWarner Bros. ha diffuso una scena tagliata del film, della durata di ben cinque minuti, che ha finalmente permesso agli spettatori di dare uno sguardo al personaggio di Joker interpretato da Barry Keoghan (Druig in Eternals):

Secondo quanto dichiarato da Matt Reeves la scena, che vede come protagonisti Batman e Joker, non indica che rivedremo questo personaggio nella storia, ma l’affetto dimostrato dal pubblico per l’interpretazione di Barry Keoghan fa ben sperare in un ritorno.

Ecco alcuni commenti dei fan su Twitter riguardo al Joker di Barry Keoghan:

Se vuoi saperne di più su questo film, leggi qui la nostra recensione di The Batman.

The Batman in streaming

Puoi vedere The Batman su Sky Cinema Uno e on demand dal 14 novembre.

Per poter vedere The Batman è necessario essere abbonati a Sky. L’abbonamento ti consentirà di guardare The Batman in streaming sull’app Sky Go. Vuoi scoprire il mondo Sky e l’offerta giusta per te?

Abbonati a Sky qui

Ti ricordiamo nel tuo abbonamento a Sky è incluso anche Sky Go con migliaia di titoli on demand da guardare come vuoi tu, su smartphone, tablet e PC. Hai la possibilità di associare a Sky Go fino a 4 dispositivi.

Questo articolo contiene link di affiliazione. Se clicchi su uno di questi link e fai un acquisto, potremmo ricevere una commissione senza alcun costo aggiuntivo per te.