È ufficiale: Jumanji 4 si farà. A confermarlo il produttore esecutivo Hiram Garcia. Alla regia ci sarà Jake Kasdan, attualmente al lavoro su Red One, la commedia d’azione natalizia in uscita prossimamente su Amazon Prime Video.
Sul ritorno di The Rock nei panni del dott. Smolder Bravestone c’erano pochi dubbi: gli ultimi due film, Jumanji – Benvenuti nella giungla (2017) e Jumanji: The Next Level (2019), sono stati un vero e proprio successo al box office con, rispettivamente, un incasso di 962 milioni e 800 milioni di dollari.
Jumanji 4: l’annuncio ufficiale di Hiram Garcia
Ecco le parole del produttore esecutivo di Jumanji Hiram Garcia:
«Jumanji si farà sicuramente. Ovviamente, col fatto che Jake Kasdan è impegnato nella lavorazione di Red One, c’è prima quello in agenda. Ma abbiamo un sacco di conversazioni circa Jumanji e, anzi, abbiamo una validissima idea su quello che faremo con il prossimo capitolo. So bene che per Jake è una priorità e appena avrà finito con Red One, Jumani sarà qualcosa che intendiamo davvero fare».
I film di Jumanji in streaming
Jumanji (1995), Jumanji – Benvenuti nella giungla (2017) e Jumanji: The Next Level (2019) sono disponibili in streaming su Netflix.
Se non sei ancora iscritto e ti stai chiedendo quanto costa Netflix e i prezzi per guardare serie TV e film in streaming sulla celebre piattaforma, leggi il nostro articolo: Netflix prezzi e abbonamenti disponibili.
Prova Sky Q gratis
Sky Q offre la possibilità di abbonarsi senza alcun vincolo per 30 giorni. Durante questi 30 giorni è possibile provare il decoder Sky e i contenuti di Sky TV, Netflix, Sky Cinema, Sky Sport, Sky Kids e Sky Calcio a soli 9€.
Dopo aver sottoscritto l’abbonamento riceverai il tuo decoder direttamente a casa e non dovrai far altro che connetterlo alla tua rete Wifi per goderti l’esperienza offerta da Sky. Allo scadere dei 30 giorni potrai decidere se continuare, sottoscrivendo un abbonamento a Sky (scopri qui quanto costa l’abbonamento a Sky), oppure se restituire il decoder al negozio Sky più vicino a te. Se vuoi saperne di più, scopri qui come provare l’abbonamento a Sky.