Il regista Edgar Wright ha presentato a Roma “Baby Driver – Il genio della fuga“ al cinema dal 7 Settembre. A sorpresa sul palco anche il premio Oscar® Kevin Spacey.
Leggi anche | TOP 5 MOMENTI IN CUI ABBIAMO AMATO ANSEL ELGORT
“Ho scelto questo ruolo per il viaggio che compie il mio personaggio durante il film” ha dichiarato Kevin Spacey in occasione di un Q&A andato in scena al Cinema Adriano di Roma per il film “Baby Driver – Il genio della fuga”.
L’attore Premio Oscar® ha raggiunto inaspettatamente sul palco il regista del film Edgar Wright, impegnato in un incontro con il pubblico dopo la preview del film:
“Amo interpretare personaggi nei confronti dei quali il pubblico è portato a mutare il proprio giudizio – ha dichiarato l’attore Premio Oscar®, che ha aggiunto – Non mi piacciono le figure in bianco o in nero, buone o cattive, piuttosto mi piace lavorare in quello spazio più grigio, come accaduto in Baby Driver – Il genio della fuga”.
ESTRATTO Q&A CON KEVIN SPACEY
“Baby Driver – Il genio della fuga”, commedia che mescola crimine ed inseguimenti in auto reduce da un ottimo esordio al Box Office americano, arriva nelle sale italiane il 7 settembre distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia.
Il cast è composto da Ansel Elgort, Lily James, Jon Bernthal, Eiza González, Jon Hamm e dagli attori premio Oscar® Kevin Spacey e Jamie Foxx.
BABY DRIVER | SINOSSI
Il film racconta la storia di un giovane pilota che si presta a fughe criminali, affidandosi nella guida al ritmo incalzante della sua musica preferita, per essere il migliore nel campo. Costretto a lavorare per un boss, metterà a rischio la vita, la libertà ed il suo amore a causa di una rapina destinata al fallimento.