Lunedì 9 Marzo 2015 si terranno nei cinema delle principali città italiane, le anteprime nazionali della commedia francese La Famiglia Bélier, diretta da Eric Lartigau con gli attori Karin Viard, François Damiens, Eric Elmosnino e la giovane Louane Emera, divenuta famosa grazie al talent show francese “The Voice: la plus belle voix”.

La partecipazione è GRATUITA.

La disponibilità dei posti è limitata, vi invitiamo pertanto a procedere quanto prima con la prenotazione del vostro posto in sala.

LA FAMIGLIA BELIER | SINOSSI

Nella famiglia Bélier, sono tutti sordi tranne Paula, che ha 16 anni. Nella vita di tutti i giorni, Paula svolge il ruolo indispensabile di interprete dei suoi genitori, in particolare nella gestione della fattoria di famiglia.
Un giorno, incoraggiata dal professore di musica che ha scoperto che possiede un dono per il canto, decide di prepararsi per partecipare al concorso canoro di Radio France.
Una scelta di vita che per lei comporterebbe l’allontanamento dalla sua famiglia e l’inevitabile passaggio verso l’età adulta.

La bellissima ed emozionante storia de La Famiglia Bélier arriverà nelle sale cinematografiche italiane il 26 Marzo 2015.

 

Questo articolo contiene link di affiliazione. Se clicchi su uno di questi link e fai un acquisto, potremmo ricevere una commissione senza alcun costo aggiuntivo per te.