Qual è la tua vita? Se anche tu ti sei posta questa domanda, allora ritroverai molto di te in Paula, la protagonista del film La Famiglia Bélier, al cinema in Italia il prossimo 26 Marzo, interpretata dall’attrice e cantante francese Louane Emera.

Leggi anche: La Famiglia Bélier: Louane racconta Paula

Nella famiglia Bélier sono tutti sordomuti tranne la sedicenne Paula, che svolge il ruolo fondamentale di interprete per i suoi cari.
La particolarità della sua famiglia pone Paula davanti a responsabilità che la maggior parte dei suoi coetanei ignora completamente. Così, quando il suo professore le suggerisce di partecipare ad un concorso di canto che potrebbe cambiare il suo futuro, Paula si chiede quale sia veramente la sua vita.

 

> ISCRIVITI ALLA PAGINA FACEBOOK DELL’EVENTO! <

Se anche tu ti riconosci nel personaggio di Paula e vorresti andare al cinema a vedere La Famiglia Bélier ma non sai con chi andare, sulla pagina Facebook potrai scoprire altre persone che parteciperanno all’evento e fare amicizia!

Leggi anche: La Famiglia Bélier: il primo appuntamento di Paula

Tra decisioni importanti, situazioni imbarazzanti e tutte da ridere, La Famiglia Bélier segue la storia di Paula mentre cerca di trovare il suo posto nel mondo e fa riflettere su questioni che a volte ci sfuggono:

Questo articolo contiene link di affiliazione. Se clicchi su uno di questi link e fai un acquisto, potremmo ricevere una commissione senza alcun costo aggiuntivo per te.