Arriverà al cinema l’8 Giugno 2017 “La Mummia”, il primo capitolo della nuova era di Dei e di Mostri del Dark Universe di Universal Pictures.

A dare il via a questo nuovo oscuro progetto sarà proprio l’attesissimo ritorno hollywoodiano (il primo film dedicato al mostro egizio risale al 1932!) che vedrà come protagonisti Tom Cruise nei panni di Nick, Russell Crowe nei panni di Dr Jekyll e l’attrice e modella Sofia Boutella nel ruolo della Mummia, Ahmanet.

Con un budget di ben 125 milioni di dollari, filmato principalmente ad Oxford e al British Museum e in Namibia, La Mummia è tra i titoli più ambiziosi, intriganti e promettenti del 2017.

Tutto il Mondo del cinema attende l’esordio di Dark Universe, complici le numerose première organizzate con il cast e incredibili installazioni a tema: sarcofagi, mummie e star del cast hanno sfilato sui red carpet più ambiti, da Los Angeles a Taiwan, dall’Australia a Parigi.

THE MUMMY DAY | IL VIDEO DELL’EVENTO A LOS ANGELES

https://www.facebook.com/TheMummy/videos/vb.186305351390050/1461306677223238/?type=2&theater

Il tour promozionale avrebbe dovuto concludersi a Londra il 1° Giugno, ma Universal Pictures ha preferito annullare l’evento in segno di rispetto in seguito a quanto avvenuto a Manchester. 

Questo articolo contiene link di affiliazione. Se clicchi su uno di questi link e fai un acquisto, potremmo ricevere una commissione senza alcun costo aggiuntivo per te.