Scopri tutto su La Vacanza, il nuovo film italiano di Enrico Iannaccone. Data di uscita 3 settembre 2020. Ecco trama, trailer e cast completo.

La Vacanza è un film di genere drammatico, diretto da Enrico Iannaccone che ne ha curato anche il soggetto e la sceneggiatura, e prodotto da Luciano Stella e Maria Carolina Terzi. Produttore esecutivo è Carlo Stella. La musica originale del film è curata da Cristiano De Petrillo.

La Vacanza è una produzione MAD ENTERTAINMENT, BIG SUR con RAI CINEMA ed è distribuito da Adler Entertainment.

La Vacanza: data di uscita

La Vacanza è al cinema dal 3 settembre 2020.

La Vacanza: trailer ufficiale

Ecco il trailer ufficiale del film La Vacanza distribuito da Adler Entertainment:

La Vacanza: cast

Ecco il cast del film italiano La Vacanza:

  • Antonio Folletto nei panni di Valerio,
  • Catherine Spaak nei panni di Carla,
  • Carla Signoris nei panni di Michela,
  • Veruschka nei panni di Anneke,
  • Luca Biagini nei panni di Arturo.

La Vacanza: trama

La Vacanza racconta le vicende di Valerio, interpretato da Antonio Folletto, un ragazzo di trentanni che sembra riuscire a vivere la sua vita solo cercando di distruggerla, e di Carla, interpretata da Catherine Spaak, una donna bellissima, ex magistrato, con i primi sintomi dell’Alzheimer che, però, non intaccano la sua voglia di vivere. Carla e Valerio sono due anime tormentate e trovano, nella loro impensabile amicizia, la forza di affrontare i dolori e i segreti del loro passato. A legarli è Anneke, una donna misteriosa. La Vacanza affronta un viaggio di due persone anagraficamente distanti tra loro, ma emotivamente vicine, che li porta alla scoperta di un modo nuovo di amare.

Questo articolo contiene link di affiliazione. Se clicchi su uno di questi link e fai un acquisto, potremmo ricevere una commissione senza alcun costo aggiuntivo per te.