LBA Celebrities Game – in occasione dell’uscita al cinema di Space Jam: New Legend, nelle sale dal 23 settembre 2021, la Lega Basket Serie A in collaborazione con Warner Bros. Entertainment Italia ha organizzato un evento speciale che si terrà a Bologna nella giornata di domenica 19 settembre.

25 anni dopo l’uscita di Space Jam (1996), Bugs Bunny è pronto a tornare sul grande schermo per una nuova avventura, diretta da Malcom D. Lee e intitolata Space Jam: New Legend (titolo originale Space Jam: A New Legacy). Stavolta, al fianco dei Looney Tunes troviamo LeBron James, campione NBA e icona globale.

L’evento speciale per l’uscita di Space Jam: New Legends

Per celebrare l’uscita dell’attesissimo film Space Jam: New Legend, Lega Basket Serie A e Warner Bros. Entertainment Italia hanno dato vita a un evento speciale, chiamato LBA Celebrities Game.

Previsto nella giornata di domenica 19 settembre, alla conclusione di un “Basket Day“, alla Unipol Arena di Casalecchio (Bologna), “LBA Celebrities Game” vede sfidarsi due formazioni miste di grandi ex giocatori e giocatrici, Legends LBA, e amici della pallacanestro.

Nel corso dell’evento, per celebrare al meglio l’uscita del film, il campo verrà brandizzato a tema, saranno presenti maxischermi (dove verranno trasmesse immagini e video di Space Jam: New Legends) e BugsLola Bunny intratterranno il pubblico, per farlo sentire proprio come se si trovasse all’interno della storia!

Per poter accedere alla giornata è necessario acquistare un biglietto del costo di 5 euro, che consente di assistere a tutte le gare in programma. Per coloro che sono già in possesso di un biglietto per le partite di Supercoppa, l’ingresso è gratuito.

Il trailer di Space Jam: New Legends

Scopri qui tutto su Space Jam: New Legends.

Questo articolo contiene link di affiliazione. Se clicchi su uno di questi link e fai un acquisto, potremmo ricevere una commissione senza alcun costo aggiuntivo per te.