Il cast di PIUMA ha incontrato Muriel – e virtualmente tutti VOI – per un Q&A (Domande & Risposte) avvenuto Giovedì 29 Settembre negli uffici di Team World.
Leggi anche | FRANCESCA MICHIELIN NELLA COLONNA SONORA DI PIUMA
I protagonisti di #Piuma sono qui con noi a Team World ed è un immenso piacere! 🙏 #PiumaIlFilm intervista con .@MurielXO pic.twitter.com/JW5NRUSw8E
— Marco Morini (@MarcoMoriniTW) September 29, 2016
.@ohhaynes #PiumaIlFilm pic.twitter.com/8KIPGqt6NQ
— mmmuriel (@MurielXO) September 29, 2016
.@FABRYvsTHEWORLD #PiumaIlFilm pic.twitter.com/zDU9VnvgLD
— mmmuriel (@MurielXO) September 29, 2016
.@ohhaynes #PiumaIlFilm pic.twitter.com/wRWV2XRLLJ
— mmmuriel (@MurielXO) September 29, 2016
.@Fabiuz19 #PiumaIlFilm pic.twitter.com/h5Zdh36Tzt
— mmmuriel (@MurielXO) September 29, 2016
.@Fabiuz19 #PiumaIlFilm pic.twitter.com/YxXV3fpgoR
— mmmuriel (@MurielXO) September 29, 2016
.@24_fra_99 #PiumaIlFilm pic.twitter.com/2yHfn80aJe
— mmmuriel (@MurielXO) September 29, 2016
.@ndr_mrl #PiumaIlFilm pic.twitter.com/B8mIiSbuaU
— mmmuriel (@MurielXO) September 29, 2016
30Se non lo avete ancora visto (…ma ne dubitiamo…) ecco di seguito il trailer ufficiale di PIUMA, film presentato in concorso alla 73^ Mostra del Cinema di Venezia e al cinema dal 20 Ottobre.
I FAN DI PIUMA
TI ASPETTANO NEL GRUPPO FACEBOOK
>> ENTRA <<
PIUMA | TRAILER
PIUMA | SINOSSI
Quando arrivano le difficoltà il Samurai se ne rallegra. Forse è perché è scemo, direbbe Cate. No, risponderebbe Ferro: è che quando l’acqua sale, la barca fa altrettanto.
E per Ferro e Cate saranno i nove mesi più burrascosi delle loro vite, anche se loro non hanno ancora capito la tempesta che sta arrivando: alla bambina ci penseranno quando nasce. E poi comunque devono preparare la maturità insieme al Patema e agli altri amici, il viaggio in Spagna e Marocco, vogliono pensare all’estate più lunga della loro vita, alla casa dove stare insieme, ai loro sogni di diciottenni.
E a non essere pronti non sono solo Ferro e Cate ma anche i loro genitori: quelli di Ferro, che prima li aiutano e poi vanno in crisi sfiorando il divorzio; quelli di Cate, più assenti e in difficoltà di lei. Tutti alle prese, loro malgrado, con un nipote e una responsabilità in arrivo con quindici anni di anticipo.
Insomma, di solito ci si mette trenta o quarant’anni per essere pronti a diventare genitori, Ferro e Cate hanno solo nove mesi. E purtroppo un figlio non ti aspetta. Tu puoi essere pronto o meno ma lui arriverà. Ma se rimani leggero come una piuma e con il cuore dalla parte giusta, allora forse ce la puoi fare.