Mahmood (conosciuto anche con il titolo di Mahmood – Ja ti la Crediasa Crasa) è il film di genere documentario che porta sullo schermo il cantautore e paroliere italiano Mahmood (all’anagrafe Alessandro Mahmoud), due volte vincitore del Festival di Sanremo.

Scritto da Virginia W. Ricci e diretto da Giorgio TestiMahmood è prodotto da Red Carpet in collaborazione con Prime Video ed è stato presentato in anteprima alla XX edizione di Alice nella Città, la sezione autonoma e parallela della Festa del Cinema di Roma.

La data di uscita al cinema di Mahmood

Il film documentario Mahmood è stato disponibile nelle sale cinematografiche italiane, con un’uscita evento, il 17, 18 e 19 ottobre. Il film è distribuito al cinema da Nexo Digital.

La data di uscita in streaming di Mahmood

Dopo il suo arrivo sul grande schermo, Mahmood ha debuttato anche in streaming, in esclusiva su Prime Video. L’uscita su Prime Video del documentario è avvenuta il 15 novembre.

Abbonati o prova gratis Prime Video

Per accedere alla piattaforma streaming Prime Video è richiesto un abbonamento ad Amazon Prime che può essere mensile o annuale. Se non hai mai sottoscritto un abbonamento, sappi che hai diritto ad una prova gratuita di 30 giorni: Prova Prime Video gratis. Se sei studente universitario la tua prova gratuita ha una durata di 90 giorni grazie a Prime Student.

Iscriviti a Prime Video

Se vuoi sapere i prezzi degli abbonamenti, ti invitiamo a leggere il nostro articolo: quanto costa Prime Video.

Il trailer ufficiale di Mahmood

Scopri qui tutto su Mahmood – Ja ti la Crediasa Crasa.

Questo articolo contiene link di affiliazione. Se clicchi su uno di questi link e fai un acquisto, potremmo ricevere una commissione senza alcun costo aggiuntivo per te.