Scopri tutto sul nuovo film di Gia Coppola dal titolo Mainstream con Andrew Garfield e Maya Hawke. Ecco data di uscita, trama, trailer ufficiale e cast.
Mainstream è la nuova commedia drammatica/satirica diretta dalla regista Gia Coppola. È stato presentato al Venezia Film Festival il 5 settembre 2020, e verrà distribuito nel 2021 da IFC Film (che ha in uscita anche il film Monday con Sebastian Stan). Protagonisti della pellicola Andrew Garfield (The Amazing Spiderman, The Social Network) e Maya Hawke (Piccole Donne, Stranger Things).
Mainstream data di uscita
Il film uscirà nelle statunitensi e on demand il 7 maggio 2021. Non è ancora noto se la data sarà la stessa anche in Italia, ne se il film uscirà anche al cinema o direttamente on demand nel nostro Paese. Appena ulteriori informazioni saranno disponibili, le troverai qui.
Mainstream trama
Il film racconta la storia di una giovane donna, Frankie, che pensa di aver trovato la sua strada per la fama su internet dopo aver iniziato a pubblicare video YouTube con un carismatico estraneo, Link. Il lato oscuro del diventare celebrità virali minaccerà però di rovinarli entrambi.
Mainstream trailer ufficiale
Il trailer ufficiale di Mainstream è disponibile ad oggi soltanto in lingua originale:
Mainstream cast
Nel cast del film, accanto a Andrew Garfield nel ruolo di Link e Maya Hawke nel ruolo di Frankie:
- Nat Wolff è Jake
- Jason Schwartzman è Mark Schwartz
- Alexa Demie è Isabelle Roberts
- Johnny Knoxville è Ted Wick
- Colleen Camp è Judy
- Jacqui Getty è Lisa
- Nick Darmstaedter è Kyler
- Marshall Bell è Marty
- Juanpa Zurita è Juanpa
- Adam Barnhart è Adam
- Trevor White è Ben
- Casey Frey è Martin
- Charles Melton è se stesso
- Jake Paul è se stesso
- Patrick Starr è se stesso