Maze Runner – La Rivelazione, ultimo capitolo della saga cinematografica è al cinema! Diretto da Wes Ball e con protagonista Dylan O’Brien, Maze Runner – La Rivelazione segna la fine (sul grande schermo) della fortunata serie tratta dai libri di James Dashner.
Trova qui il cinema più vicino a te che proietta l’ultimo film di Maze Runner.
Per celebrare, non solo l’uscita del film nelle sale, ma l’intera Saga, è stato indetto per oggi, 1° Febbraio, un vero è proprio Maze Runner Day: un’intera giornata per rivivere i ricordi e le emozioni più belle legate alla trilogia.
MAZE RUNNER: IL TERZO FILM RE DEL BOX OFFICE
PARTECIPA AL MAZE RUNNER DAY
Il Maze Runner Day vivrà soprattutto sui social che potrai personalizzare con le icon e una grafica creata ad hoc per il tuo profilo Twitter. Ed è proprio a colpi di tweet che dalle 15:00 punteremo all’ingresso di #MazeRunner3 nei TT italiani (e magari mondiali, chissà!).
Fra tutti coloro che si uniranno al nostro Maze Runner Day taggando nei prosti tweet @team_world, alcuni fortunati riceveranno in regalo le T-shirt ufficiali del film!
MAZE RUNNER | PERSONALIZZA IL TUO PROFILO TWITTER
- Scarica qui la Cover profilo dedicata a Maze Runner La Rivelazione
- Scarica qui l’Icon Thomas
- Scarica qui l’Icon Teresa
- Scarica qui l’Icon Newt
- Scarica qui l’Icon Minho
- Scarica qui l’Icon Brenda
MAZE RUNNER LA RIVELAZIONE | SINOSSI
Il film vedrà i protagonisti impegnati nella ricerca di una cura per l’Eruzione, il morbo che conduce gli infetti alla follia. Nel frattempo cercheranno anche di scoprire la verità riguardo la W.C.K.D. e le ragioni per cui li ha tenuti prigionieri così a lungo.