Il secondo capitolo della trilogia di Dashner, Maze Runner: La Fuga è già disponibile nei principali store digitali (iTunes, Google Play, Chili TV, TIMVision, Playstation Network, Xbox Video) e da oggi anche su Sky Prima Fila, Premium Play e Infinity.

Leggi anche: Maze Runner: La Fuga arriva negli store digitali

Dal 18 febbraio in arrivo anche in Blu-ray e DVD con moltissimi contenuti speciali!

Azione, suspence ed effetti speciali sono solo alcuni degli ingredienti di questo nuovo elettrizzante capitolo della famosa saga Maze Runner, con protagonisti gli amatissimi Dylan O’Brien, Thomas Brodie-Sangster e Kaya Scodelario.

MAZE RUNNER: LA FUGA | SINOSSI

Dopo essere fuggiti dal Labirinto, Thomas e i suoi compagni radurai si trovano di fronte ad una sfida ancora più grande: cercare indizi sull’organizzazione segreta WCKD. Il loro viaggio li porta nella Zona Bruciata, una terra desolatala e piena di pericoli inimmaginabili. Il mistero s’infittisce a ogni angolo e spinge i radurai a lavorare insieme per raggiungere il loro obiettivo e sopravvivere a questa imperdibile avventura!

Questo articolo contiene link di affiliazione. Se clicchi su uno di questi link e fai un acquisto, potremmo ricevere una commissione senza alcun costo aggiuntivo per te.