“Maze Runner: La Fuga” è arrivato al cinema il 15 Ottobre, ma alcuni fortunati di voi hanno potuto guardare in anteprima il secondo capitolo della saga tratta dai libri di James Dashner e scoprirne la versione cinematografica pensata dal regista Wes Ball, con gli attori Dylan O’Brien, Kaya Scodelario, Thomas Brodie-Sangster e Ki Hong Lee.

Sabato 3 Ottobre si sono tenute le anteprime italiane di “Maze Runner: La Fuga” dedicate ai fan della saga, che nel secondo capitolo vede Thomas impegnato ad attraversare la Zona Bruciata, dove si trova a doversi guardare dagli Spaccati, mentre nuove verità e nuovi misteri continuano a delineare il profilo sempre più complesso dell’organizzazione WCKD.

Leggi anche | Tutte le attività e i regali di “Maze Runner: La Fuga”

In attesa di scoprire tutti insieme ogni particolare del film, abbiamo scelto alcuni tra i commenti più rappresentativi pubblicati sui social da chi ha partecipato all’anteprima di Roma al Cinema Adriano – dove erano presenti anche i My Dreams – e all’anteprima di Milano al Cinema Apollo, alla quale era presente anche Senhit.

Leggi anche | Dylan O’Brien parla degli Spaccati

Questo articolo contiene link di affiliazione. Se clicchi su uno di questi link e fai un acquisto, potremmo ricevere una commissione senza alcun costo aggiuntivo per te.