Maze Runner al cinema il 1° Febbraio l’ultimo capitolo della saga – Ed è proprio l’autore dei libri a dare la benedizione all’atteso terzo film: “Dopo aver visto La Rivelazione per la seconda volta, devo dirvi: è assolutamente un film fantastico in ogni modo, e oltremodo rispettoso nei confronti dei fan sfegatati del libro. Grazie, T.S. Nowlin e Wes Ball”.

Con queste parole lo scrittore James Dashner ha comunicato ai numerosissimi fan della Saga di Maze Runner, l’assoluta validità di “Maze Runner – La Rivelazione”, capitolo conclusivo in arrivo nelle sale italiane il 1° Febbraio 2018.

MAZE RUNNER: TUTTO SULLA TRILOGIA

Ma non si fermano qui i commenti entusiastici di Dashner che definisce il titolo “INCREDIBILE!Non potrei essere più felice di come è venuto” e ancora “ho sentito che La Rivelazione è per tanti fan dei libri, il miglior film dei tre”. Ottimi riscontri anche per la colonna sonora: “bellissima e mi ha fatto piangere tre volte”.

I COMMENTI DEI FAN: “LA RIVELAZIONE, IL MIGLIOR FILM”

Ai commenti di Dashner si aggiungono quelli dei fan che, l’8 e il 9 Gennaio, hanno assistito alle prime anteprime mondiali: stando a quanto si legge in rete, “Maze Runner – La Rivelazione” è in assoluto il miglior film della Saga”. 

Parere condiviso anche dai fan italiani che il 29 Gennaio hanno assistito all’anteprima del film:

MAZE RUNNER
>> ENTRA NEL GRUPPO FACEBOOK <<
DEI FAN ITALIANI

Restando in tema di anteprime, ti consigliamo di partecipare alla #MRChallenge perchè presto anche tu potrai vederlo in anteprima!

La Maze Runner Mania è ormai al galoppo, complice il Tour promozionale che gli amatissimi attori della Saga stanno facendo e iniziato proprio in questi giorni dalla Corea del Sud:

Questo articolo contiene link di affiliazione. Se clicchi su uno di questi link e fai un acquisto, potremmo ricevere una commissione senza alcun costo aggiuntivo per te.