Annunciata per il 1° febbraio 2018 l’uscita di “Maze Runner – La Rivelazione” (titolo originale Death Cure), terzo ed ultimo capitolo della trilogia e saga tratta dagli omonimi libri best seller di James Dashner distribuito dalla Twentieth Century Fox.
Dopo il successo de “Il Labirinto” e “La Fuga”, Dylan O’Brien, Kaya Scodelario e Thomas Brodie-Sangster sono pronti ad affrontare l’ultima prova e scoprire la verità sul progetto W.C.K.D. che li ha visti come superstiti per anni in una radura circondati da un labirinto e poi sopravvissuti ad un ignoto morbo nella Zona Bruciata.
Attesissimo dai fan, il capitolo conclusivo della saga diretto da Wes Ball ha subito un ritardo sull’uscita al cinema a causa di un imprevisto incidente per Dylan O’Brien proprio sul set del film.
LA PRIMA FOTO DI DYLAN O’BRIEN DOPO L’INCIDENTE
MAZE RUNNER LA RIVELAZIONE | IL POSTER
In esclusiva per gli utenti di Team World, il teaser poster di “Maze Runner – La Rivelazione” :
MAZE RUNNER LA RIVELAZIONE | DATA D’USCITA
“Maze Runner – La Rivelazione” uscirà in America il 26 Gennaio 2018. Annunciata l’uscita in Italia il 1° Febbraio 2018.
MAZE RUNNER LA RIVELAZIONE | TRAILER UFFICIALE
MAZE RUNNER LA RIVELAZIONE | SINOSSI
Il film vedrà i protagonisti impegnati nella ricerca di una cura per l’Eruzione, il morbo che conduce gli infetti alla follia. Nel frattempo cercheranno anche di scoprire la verità riguardo la W.C.K.D. e le ragioni per cui li ha tenuti prigionieri così a lungo.
MAZE RUNNER LA RIVELAZIONE | CAST
Nel cast, oltre al protagonista Dylan O’Brien, vedremo anche Kaya Scodelario, Thomas Brodie-Sangster, Ki Hong Lee, Giancarlo Esposito, Aidan Gillen, Barry Pepper, Will Poulter e Patricia Clarkson.
MAZE RUNNER LA RIVELAZIONE | CHARACTER POSTER