Maze Runner Il Labirinto in TV su Rai 4 – In attesa dell’uscita al cinema di “Maze Runner – La Rivelazione”, ultimo capito della saga dai libri di James Dashner, Rai 4 trasmetterà in prima serata “Maze Runner – Il Labirinto” Lunedì 29 Gennaio.

Diretto da Wes Ball, “Maze Runner – Il Labirinto” (titolo originale “The Maze Runner”) è l’adattamento cinematografico del primo libro della Saga, uscito al cinema nel 2014, a cui ha fatto seguito – l’anno successivo – “Maze Runner – La fuga” (titolo originale “Maze Runner – The Scorch Trials”).

MAZE RUNNER – LA RIVELAZIONE: AL CINEMA DAL 1° FEBBRAIO

La messa in onda di Rai 4, anticipa di pochi giorni l’uscita al cinema del capitolo conclusivo che vedrà i radurai affrontare la loro ultima prova per scoprire la verità sul progetto W.C.K.D.

Se non vuoi farti trovare impreparato o vuoi semplicemente rivivere le vicende del primo film, segna in calendario la data di Lunedì 29 Gennaio, giorno in cui Rai 4 ritrasmetterà “Maze Runner – Il Labirinto” alle ore 21:10.

Il secondo capitolo, se vuoi lanciarti in una vera e propria full immersion, “Maze Runner – La fuga” è disponibile in DVD e in digital download su chili cinemaiTunes, Tim Vision e PlayStation Video.

MAZE RUNNER – IL LABIRINTO | SINOSSI

“Maze Runner – Il labirinto” è un thriller ambientato in un mondo post apocalittico, in cui Thomas (Dylan O’Brien) si ritrova rinchiuso in una comunità per ragazzi dopo che la sua memoria è stata cancellata. Una volta scoperto di trovarsi in un labirinto, Thomas unirà le sue forze con i “runners” non solo per uscire dal labirinto, ma per risolvere il mistero che aleggia su chi li ha condotti là e perché.

Nel cast: Dylan O’Brien, Kaya Scodelario, Will Poulter, Thomas Sangster e Aml Ameen.

Questo articolo contiene link di affiliazione. Se clicchi su uno di questi link e fai un acquisto, potremmo ricevere una commissione senza alcun costo aggiuntivo per te.