Diretto da Alex Infascelli, Mi Chiamo Francesco Totti è un film documentario dedicato a Francesco Totti, ex calciatore italiano e capitano della Roma. Con Francesco Totti nei panni di sé stesso, il documentario ripercorre momenti di vita e carriera, in un racconto intimo fatto dallo stesso Francesco.
Distribuito in Italia da Vision Distribution, Mi chiamo Francesco Totti è prodotto da The Apartment, Wildside, Capri Entertainment, Fremantle, Rai Cinema in collaborazione con Sky Cinema e Amazon Prime Video.
Mi Chiamo Francesco Totti in streaming
Mi chiamo Francesco Totti è stato proiettato al cinema in un evento speciale il 19, 20 e 21 ottobre 2020. Dopo l’incredibile successo riscosso in sala, Mi chiamo Francesco Totti è ora disponibile su Netflix.
Se ti stai chiedendo quanto costa Netflix e i prezzi per guardare serie TV e film in streaming sulla celebre piattaforma, leggi invece il nostro articolo dedicato: Netflix prezzi e abbonamenti disponibili.
Netflix + Sky: scegli l'offerta perfetta per te!
Vuoi provare Sky e Netflix senza impegno o attivare un abbonamento conveniente a lungo termine?
Scopri le migliori soluzioni disponibili e scegli quella che fa per te.
Vuoi testare Sky + Netflix senza rinnovo automatico?
Prova Sky e Netflix per 30 giorni a soli 9€ e accedi a tutti i contenuti, senza obblighi e senza rinnovo automatico.
Preferisci un pacchetto completo e risparmiare?
Sky + Netflix sono disponibili insieme a 17,90€/mese per 18 mesi,
con tutti i contenuti Sky TV e Netflix Piano Base inclusi
Mi Chiamo Francesco Totti trailer
Mi Chiamo Francesco Totti trama
È la notte che precede il suo addio al calcio e Francesco Totti ripercorre tutta la sua vita, come se la vedesse proiettata su uno schermo insieme agli spettatori. Le immagini e le emozioni scorrono tra momenti chiave della sua carriera, scene di vita personale e ricordi inediti. Un racconto intimo, in prima persona, dello sportivo e dell’uomo.