Scopri tutto su Monster Hunter, film del 2020 diretto da Paul W.S. Anderson. Ecco trama, trailer, cast e data di uscita.
Diretto e scritto da Paul W.S. Anderson, Monster Hunter è il film tratto dall’omonima serie di videogame di genere RPG. Monster Hunter segue le vicende di una forza militare speciale che si ritrova a varcare il portale di un luogo abitato da mostri giganti e incredibilmente pericolosi. Capitanati dal tenente Artemis, questi si ritrovano a dover lottare contro quelle creature, in compagnia di un cacciatore di giganti, in un viaggio nel disperato tentativo di ritrovare la strada di casa.
In Italia, Monster Hunter è distribuito da Warner Bros.
Monster Hunter: data di uscita
Monster Hunter avrebbe dovuto essere al cinema a partire dal 3 dicembre 2020. L’uscita del film è stata rimandata a causa della chiusura delle sale, e Monster Hunter è arrivato in tutti i cinema italiani il 17 giugno 2021.
Monster Hunter: trailer
Ecco il trailer ufficiale di Monster Hunter:
Monster Hunter: trama
Monster Hunter è ambientato in un mondo popolato da mostri giganti e pericolosi, abituati a dominare con una crudeltà mortale. Il film segue le vicende di una squadra speciale, capitanata dal tenente Artemis, che si trova catapultata in questo mondo, dal quale tentano di fuggire nel disperato tentativo di tornare sulla Terra. Nel loro viaggio verso casa, fanno la conoscenza di un cacciatore di giganti che insegna loro come sopravvivere e come combattere quelle spaventose creature.
Monster Hunter: cast
Ecco il cast di Monster Hunter:
- Milla Jovovich nei panni del capitano Artemis
- Tony Jaa nei panni de Il Cacciatore
- T.I. nei panni di Link
- Meagan Good
- Diego Boneta
- Josh Helman
- Jin Au-Yeung
- Ron Perlman nei panni dell’ammiraglio
- Jannik Schümann nei panni di Aiden