In occasione dell’uscita nelle sale italiane di Morbius, avvenuta il 31 marzo, nelle strade di Roma e Milano è arrivata una speciale affissione 3D che vede come protagonista proprio Michael Morbius. Guardala qui.
Diretto da Daniel Espinosa, Morbius è il film di genere azione, fantascienza, drammatico, orrore che porta sullo schermo il personaggio di Morbius, antagonista di Blade e Spider-Man.
Morbius arriva a Roma e Milano con un’affissione 3D
Nella giornata del 21 marzo, a 10 giorni dall’uscita di Morbius nelle sale, a Roma (precisamente in Piazza Cavour) e Milano (precisamente in Via Dante presso il Castello Sforzesco) ha fatto capolino una speciale affissione 3D in digital animation, on air sui maxi led Urban Vision, dedicata al film. Questa istallazione vede il poster del film prendere vita e Michael Morbius, già divenuto un vampiro, fare la sua comparsa.
Ecco il poster in 3D di Morbius affisso a Roma e a Milano:
Increíble póster 3D de #Morbius en Milán.pic.twitter.com/FNAO3UwlV7
— Marvel Estrenos 📅 (@MarvelEstrenos) March 21, 2022
La trama di Morbius
Uno dei personaggi più enigmatici e tormentati della Marvel, l’antieroe Michael Morbius, arriva sul grande schermo interpretato dall’attore Premio Oscar® Jared Leto. Infetto da una rara e pericolosa malattia del sangue, determinato a salvare chiunque sia destinato a subire la sua stessa sorte, il Dr. Morbius tenta una scommessa disperata. Quello che inizialmente sembra essere un successo si rivela presto un rimedio potenzialmente più pericoloso della malattia stessa.
Scopri qui tutto su Morbius.