Diretto da David Yates, Animali Fantastici: I Segreti di Silente (titolo originale Fantastic Beasts: The Secrets of Dumbledore) è il nuovo film della saga di Animali Fantastici che segue le vicende del magizoologo Newt Scamander.

Al cinema dal 13 aprile e dal 26 dicembre su Sky, il film è il sequel di Animali fantastici e dove trovarli (2016) e Animali fantastici – I crimini di Grindelwald (2018).

4 motivi per vedere Animali Fantastici: I Segreti di Silente

Qui sotto trovi una lista contente quattro dei numerosi motivi che rendono Animali Fantastici: I Segreti di Silente davvero imperdibile.

Ci porta ancora una volta a Hogwarts 

Dedicato ad Albus Silente, qui interpretato da Jude Law, Animali Fantastici: I Segreti di Silente ci permette di tornare a Hogwarts, la scuola di Magia e Stregoneria di cui abbiamo avuto modo di innamorarci grazie alla saga di Harry Potter. Luogo in cui si sono svolte un’infinità di avventure che hanno visto come protagonisti Harry, Ron, Hemione e non solo, Hogwarts è sinonimo di casa per i fan della saga, motivo per cui rivederla sullo schermo, accompagnata dalla musica che ogni fan è in grado di riconoscere sin dalla prima nota, non può che essere incredibilmente emozionante.

Porta sullo schermo un’avventura straordinaria 

Proprio come i suoi predecessori, anche Animali Fantastici: I Segreti di Silente racconta una storia davvero straordinaria, continuando a seguire le vicende di  Newt Scamander, sempre interpretato da Eddie Redmayne, stavolta impegnato insieme a una squadra formata da maghi, streghe e un babbano, in una pericolosa missione per fermare il potente mago oscuro Gellert Grindelwald.

Dall’inizio alla fine, questa avventura ci tiene incollati allo schermo, desiderosi di scoprire cosa accadrà e se i piani dei nostri protagonisti andranno in porto, salvando il mondo magico e quello dei babbani. Contemporaneamente abbiamo diverse altre storie parallele che contribuiscono a rendere ancora più interessante la trama di questo film, che non delude le aspettative.

È ricco di momenti divertenti

A rendere Animali Fantastici: I Segreti di Silente un film davvero imperdibile ci sono anche i momenti divertenti che fanno da cornice all’incredibile avventura vissuta dai nostri protagonisti. Non mancano infatti, nel corso della narrazione, momenti in grado di far scoppiare l’intera sala in una risata, come quelli che vedono protagonista Newt oppure i suoi animali fantastici, tra i quali Teddy e Pickett, molto amati dal pubblico!

È un titolo adatto a tutta la famiglia

Infine, Animali Fantastici 3 è un titolo adatto a tutte le età, che consente di trascorrere una serata in famiglia in compagnia di una storia in grado di appassionare grandi e piccini.

Gli adulti potranno ritrovare le magie, i luoghi e i personaggi di cui si sono innamorati grazie alla saga di Harry Potter, mentre i più piccoli potranno restare incantati davanti a una storia ricca di magia, risate, animali fantastici e avventure straordinarie.

Animali Fantastici: I Segreti di Silente in streaming

Puoi vedere Animali Fantastici: I Segreti di Silente su Sky e on demand dal 26 dicembre.

Per poter vedere Animali Fantastici: I Segreti di Silente è necessario essere abbonati a Sky. L’abbonamento ti consentirà di guardare Animali Fantastici: I Segreti di Silente in streaming sull’app Sky Go. Vuoi scoprire il mondo Sky e l’offerta giusta per te?

Abbonati a Sky qui

Ti ricordiamo nel tuo abbonamento a Sky è incluso anche Sky Go con migliaia di titoli on demand da guardare come vuoi tu, su smartphone, tablet e PC. Hai la possibilità di associare a Sky Go fino a 4 dispositivi.

Questo articolo contiene link di affiliazione. Se clicchi su uno di questi link e fai un acquisto, potremmo ricevere una commissione senza alcun costo aggiuntivo per te.