Il 7 marzo 2022 si è tenuta a San Diego una speciale anteprima del film Amazon Studios My Policeman con Harry Styles e Emma Corrin. Il film è piaciuto molto al pubblico, specialmente le scene girate in Italia, e le testimonianze riportano che Harry è un bravissimo attore, completamente immedesimato nel personaggio di Tom.
My Policeman è un film diretto da Michael Grandage ispirato al romanzo bestseller di Bethan Roberts risalente al 2012. Protagonisti del film Harry Styles, che vedremo anche nel thriller Don’t Worry Darling, Emma Corrin, David Dawson e Linus Roache.
My Policeman in anteprima a San Diego
Il 7 marzo 2022 My Policeman è stato proiettato in una speciale anteprima a San Diego. Senza fare spoiler, il pubblico in sala ha dichiarato che il film è “bellissimo”, “fantastico”, “straordinario” e “molto ben recitato”. Molto apprezzate le performance dei protagonisti Emma Corrin, di David Dawson – di cui si è lodata la forte presenza scenica – e di Harry Styles, che “si immedesima completamente nel personaggio di Tom”.
Le scene che sono piaciute di più sono quelle girate proprio qui in Italia, a Venezia (ne parliamo qui: My Policeman ambientato anche in Italia, scene a Venezia). Il pubblico in sala ha sussultato, riso, e pianto. Cresce quindi la curiosità di vedere My Policeman!
My Policeman in streaming
Puoi vedere My Policeman su Prime Video dal 4 novembre 2022.
Abbonati o prova gratis Prime Video
Per accedere alla piattaforma streaming Prime Video è richiesto un abbonamento ad Amazon Prime che può essere mensile o annuale. Se non hai mai sottoscritto un abbonamento, sappi che hai diritto ad una prova gratuita di 30 giorni: Prova Prime Video gratis. Se sei studente universitario la tua prova gratuita ha una durata di 90 giorni grazie a Prime Student.
Se vuoi sapere i prezzi degli abbonamenti, ti invitiamo a leggere il nostro articolo: quanto costa Prime Video.
L’hashtag ufficiale del film è #MyPoliceman.