Emma Roberts e Dave Franco ti aspettano al cinema dal 15 Giugno con NERVE, il nuovo film di Henry Joost e Ariel Schulman.
Tratto dall’omonimo romanzo di Jeanne Ryan, NERVE è un emozionante thriller ambientato per le strade di New York City. Nel film, alcuni temerari dilettanti gareggiano in un gioco che sfrutta le informazioni personali presenti su internet, al fine di individuare i sogni più folli e le paure più recondite di ogni giocatore.
Sei uno Spettatore o un Giocatore? Fai tu la scelta. Partecipando alle sfide, lanciate da anonimi spettatori, potrai vincere cospicui premi.
Di seguito, IN ESCLUSIVA PER TEAM WORLD, il trailer ufficiale italiano di NERVE al cinema dal 15 Giugno:
NERVE | IL TRAILER UFFICIALE
Tratto dal romanzo per young adults di grande successo, della scrittrice Jeanne Ryan, NERVE è un entusiasmante thriller ma anche un’analisi pungente del seducente potere dei social media.
NERVE | SINOSSI
Vee Delmonico (Emma Roberts) è una studentessa modello dell’ultimo anno delle superiori, che è stanca di rimanere sempre in disparte. Quando i suoi amici la incoraggiano a partecipare a un popolare social game online chiamato Nerve, Vee decide di iscriversi, anche solo per provare quello che in apparenza le sembra un gioco innocuo e divertente.
E così, Vee viene risucchiata nel vortice adrenalinico della competizione, della fama e dei follower, assieme a un misterioso ragazzo (Dave Franco), ma a un certo punto il gioco diventa sempre più inquietante, con sfide via via più rischiose, in un crescendo ansiogeno che porterà alla prova finale dove la posta in gioco sarà altissima.