No Time To Die è il venticinquesimo film dedicato a James Bond, che vede Daniel Craig tornare a vestire i panni dell’agente 007 per la quinta e ultima volta.
Diretto da Cary Fukunaga, la colonna sonora di No Time To Die è stata composta da Hans Zimmer. A firmare il brano principale del film su James Bond è stata Billie Eilish con No Time To Die (leggi qui testo e traduzione di No Time to Die). Produttori sono Michael G. Wilson e Barbara Broccoli; come produttori esecutivi troviamo Gregg Wilson, Chris Brigham e Andrew Noakes. Il film ha ricevuto tre candidature agli Oscar 2022, trionfando nella categoria miglior canzone originale.
No Time to Die in streaming
No Time to Die è disponibile in streaming su Prime Video dal 13 maggio 2022.
Abbonati o prova gratis Prime Video
Per accedere alla piattaforma streaming Prime Video è richiesto un abbonamento ad Amazon Prime che può essere mensile o annuale. Se non hai mai sottoscritto un abbonamento, sappi che hai diritto ad una prova gratuita di 30 giorni: Prova Prime Video gratis. Se sei studente universitario la tua prova gratuita ha una durata di 90 giorni grazie a Prime Student.
Se vuoi sapere i prezzi degli abbonamenti, ti invitiamo a leggere il nostro articolo: quanto costa Prime Video.
In occasione del sessantesimo anniversario della saga cinematografica, dal 5 ottobre sono disponibili (per un periodo di tempo limitato) su Prime Videotutti i film di James Bond.
No Time to Die: trama
Ambientato cinque anni più tardi rispetto agli avvenimenti raccontati in Spectre, No Time to Die racconta la vita ormai tranquilla di James Bond, che si è ritirato dal MI6. La sua ritrovata tranquillità viene presto sconvolta, però, dalla richiesta d’aiuto di un amico per trarre in salvo uno scienziato di nome Waldo Obruchev. Il rapimento dello scienziato, in realtà, è molto più complicato di quanto appaia e porta James Bond alla ricerca di Lyutsifer Safin, un pericoloso terrorista.
No Time to Die: trailer ufficiale
No Time to Die: cast
Ecco il cast del film No Time to Die, al fianco di Daniel Craig nei panni di 007:
- Rami Malek nei panni di Lyutsifer Safin
- Léa Seydoux nei panni di Madeleine Swann
- Lashana Lynch nei panni di Nomi
- Christoph Waltz nei panni di Ernst Stavro Blofeld
- Ralph Fiennes nei panni di Gareth Mallory/M
- Ben Whishaw nei panni di Q
- Naomie Harris nei panni di Eve Moneypenny
- Rory Kinnear nei panni di Bill Tanner
- David Dencik nei panni di Waldo Obruchev
- Jeffrey Wright nei panni di Felix Leiter
- Ana de Armas nei panni di Paloma
- Dali Benssalah nei panni di Primo
- Billy Magnussen nei panni di Logan Ash
- Mounir Echchaoui nei panni di un membro mafia