Il 14 Febbraio 2013 uscirà nei cinema italiani “Noi Siamo Infinito”, l’attesa pellicola di Stephen Chbosky con Emma Watson, Logan Lerman e Ezra Miller. 

Definito da Comingsoon quello che “diventerà il vostro film preferito dell’anno”, “Noi Siamo Infinito” si fa portavoce di messaggi adottati dagli utenti del web, come vere e proprie frasi in cui immedesimarsi, tanto da rendere tag come # noi siamo infinito e/o # the perks of being a wallflower, tra i più popolari di Tumblr, nota piattaforma di microblogging.

Tra locandine del film, gif animate con citazioni, disegni e immagini grafiche ispirate al film, ce n’è davvero per tutti i gusti! Basta solo visitare il tag Noi Siamo Infinito su Tumblr per vedere in tempo reale tutto quello che viene postato.

Ecco alcune delle citazioni del film più postate:

“Le cose cambiano. E gli amici si allontanano. E la vita, per tutti gli altri, va avanti.”

“Perché tutti noi scegliamo sempre delle persone ci trattano come delle nullità?” “Accettiamo l’amore che pensiamo di meritare.”

“Riesco a vederlo. Il preciso momento in cui ti accorgi che non sei una storia triste. Sei vivo. Sei in piedi a guardare la luce dei palazzi.. e tutto quello che ti fa’ riflettere. E ascolti quella canzoni in quella strada, con le persone che ami di più in questo mondo. E in questo momento, io giuro…Noi siamo infinito.”

“In quel momento, ti giuro, ci siamo sentiti infiniti. Sempre con affetto.
Charlie”

Questo articolo contiene link di affiliazione. Se clicchi su uno di questi link e fai un acquisto, potremmo ricevere una commissione senza alcun costo aggiuntivo per te.