Successo al box office italiano perNoi Siamo Tutto, il nuovo film di Stella Meghie con protagonisti gli attori Amandla Stenberg e Nick Robinson. La pellicola è tratta dal bestseller “Everything Everything” di Nicola Yoon.

NOI SIAMO TUTTO AL BOX OFFICE

Dopo l’ottimo esordio del suo primo weekend di uscita, che lo ha visto raccogliere più di un milione di euro in quattro giorni (il film è uscito il 21 Settembre), “Noi Siamo Tutto” si è mantenuto in testa alla classifica nonostante le numerose nuove uscite, arrivando a 4,040,841 dollari di incasso totali.

Ad oggi l’Italia è al primo posto dopo l’America come incassi, siamo quindi il Paese in cui “Noi Siamo Tutto” è andato meglio in assoluto oltre agli USA. (Fonte: www.boxofficemojo.com).

RECENSIONI NOI SIAMO TUTTO

I commenti di chi ha visto “Noi Siamo Tutto” al cinema condivisi sui social con l’hashtag ufficiale del film #NoiSiamoTutto

https://twitter.com/tessofarendelle/status/912615299177963520

https://twitter.com/cavalliniii/status/912368666620174338

https://twitter.com/plenilunii_/status/912075991102697472

NOI SIAMO TUTTO | SINOSSI

“Noi Siamo Tutto” racconta l’improbabile storia d’amore di Maddy, una diciottenne intelligente, curiosa e fantasiosa, costretta da una malattia a vivere all’interno dell’ambiente ermeticamente sigillato della sua abitazione e Olly, il ragazzo vicino di casa, che non permetterà alla malattia di allontanarli.

Maddy vorrebbe con tutta se stessa sperimentare le gioie del mondo esterno e vivere la sua prima storia d’amore. Guardandosi attraverso le finestre e parlando solo attraverso messaggi, Olly e Maddy stringono un legame profondo che li porta a rischiare tutto per stare insieme… anche se ciò significa perdere tutto.

Questo articolo contiene link di affiliazione. Se clicchi su uno di questi link e fai un acquisto, potremmo ricevere una commissione senza alcun costo aggiuntivo per te.