Nope è il titolo del nuovo film horror del premio Oscar® Jordan Peele con Daniel Kaluuya, Steven Yeun e Keke Palmer nel cast.
Dopo Scappa – Get Out e Noi – Us, Jordan Peele torna al cinema con un film accolto in maniera entusiastica dalla critica statunitense: si tratta di “Nope”. Il film è prodotto da Monkeypaw Productions e distribuito da Universal Pictures.
L’hashtag ufficiale del film è #NopeIlFilm.
Nope trama
“Cos’è un miracolo cattivo?”
Il vincitore del premio Oscar® Jordan Peele ha sconvolto e ridefinito l’horror moderno con Scappa – Get Out e poi con Noi – Us. Ora è pronto a creare un nuovo incubo pop: un’esperienza horror epica, Nope.
Protagonisti di Nope tre persone – interpretate da Daniel Kaluuya, Keke Palmer e Steven Yeun, che vivono in una solitaria valle della California interna e si ritrovano a essere testimoni di una scoperta inquietante e agghiacciante.
Nope al cinema
Nope è al cinema dall’11 agosto 2022.
Gli utenti di Team World hanno avuto la possibilità di partecipare all’anteprima evento del film che si è tenuta domenica 24 luglio 2022 a Roma: presenti regista e attori del film.
Nope trailer ufficiale
Ecco il trailer ufficiale italiano del film Nope:
Nope cast del film
Il film riunisce Jordan Peele con il premio Oscar® Daniel Kaluuya (Scappa – Get Out, Judas and the Black Messiah), a cui si uniscono Keke Palmer (Le ragazze di Wall Street, Alice) e il candidato all’Oscar® Steven Yeun (Minari, Okja).
Ecco i personaggi interpretati dal cast:
- Keke Palmer nei panni di Jill Haywood
- Daniel Kaluuya nei panni di James Haywood
- Steven Yeun nei panni di Brian
- Barbie Ferreira nei panni di Danielle
- Michael Wincott nei panni di Craig
- Brandon Perea nei panni di Kevin
- Terry Notary