Sony e Marvel Studios sono al lavoro per una nuova trilogia di Spider-Man, l’annuncio cavalca l’ondata di entusiasmo per l’uscita di Spider-Man: No Way Home prevista il 15 dicembre nei cinema italiani. Continua la lettura per saperne di più.

Tutti gli appassionati del MCU avranno di che sorridere: Sony e Marvel Studios hanno confermato che ci sarà una nuova trilogia di Spider-Man.

Nuova trilogia di Spider-Man

«Spider-Man: No Way Home non è l’ultimo film che realizzeremo con Marvel, né l’ultimo film di Spider-Man»

Con queste parole Amy Pascal, business executive e produttrice della trilogia di Spider-Man dell’MCU, ha confermato che non è ancora tempo per dare l’addio a Tom Holland, nei panni di Spider-Man.

«In questo momento ci stiamo preparando per una nuova pellicola sul personaggio con Tom Holland. Un film al quale pensiamo come l’inizio di una nuova trilogia. Abbiamo completato la prima ed è tempo di iniziare la seconda».

L’annuncio di altri tre film di Spider-Man, con Tom Holland nei panni del protagonista, è stata accolta con grande entusiasmo dai fan della Marvel: ci saranno sicuramente maggiori opportunità per Peter Parker di interagire con il resto dell’universo nel corso della sua evoluzione. E questo è sicuramente un aspetto molto eccitante e coinvolgente!

Questo articolo contiene link di affiliazione. Se clicchi su uno di questi link e fai un acquisto, potremmo ricevere una commissione senza alcun costo aggiuntivo per te.