Se ti stai chiedendo come seguire la Notte degli Oscar, sappi che la diretta partirà alle ore 00.15 tra domenica 27 e lunedì 28 marzo sul canale Sky Cinema Collection (canale 303) e su TV8. In streaming potrai seguire l’evento su NOW. Scopri qui i pronostici dei bookmakers sui vincitori.
Nella notte tra domenica 27 e lunedì 28 marzo, l’Academy of Motion Picture Arts and Sciences assegnerà i Premi Oscar 2022, i premi più ambiti nel mondo del Cinema. Slittata di un mese rispetto alla data precedentemente fissata, la cerimonia andrà in scena al Dolby Theatre di Los Angeles.
Ti ricordiamo che tra gli italiani in lizza abbiamo E’ Stata la Mano di Dio di Paolo Sorrentino, candidato come Miglior film straniero, Enrico Casarosa nominato per il Miglior Film d’Animazione con Luca e Massimo Cantini Parrini per i costumi del film Cyrano.
In attesa di scoprire i vincitori della serata, ecco tutti i nominati agli Oscar 2022.
Come vedere gli Oscar in TV in chiaro
La diretta della cerimonia si terrà in chiaro su TV8 a partire dalle 00.15 tra domenica e lunedì 28 marzo.
Come vedere gli Oscar su Sky Cinema
Per poter vedere La Notte degli Oscar su Sky Cinema Oscar è necessario essere abbonati a Sky. L’abbonamento ti consentirà di guardare la cerimonia in streaming sull’app Sky Go. Vuoi scoprire il mondo Sky e l’offerta giusta per te?
Ti ricordiamo nel tuo abbonamento a Sky è incluso anche Sky Go con migliaia di titoli on demand da guardare come vuoi tu, su smartphone, tablet e PC. Hai la possibilità di associare a Sky Go fino a 4 dispositivi.