Se ti stai chiedendo quando sono gli Oscar 2021, sappi che la cerimonia di premiazione si terrà domenica 25 aprile in diretta dal Dolby Theatre di Los Angeles, anche se non sarà l’unica location coinvolta nel corso dell’attesa Notte degli Oscar.

Inizialmente prevista a febbraio, la notte più importante del mondo del Cinema è slittata – causa pandemia – al 25 aprile, giorno in cui si terrà la 93°edizione degli Academy Awards. Scopri le nomination degli Oscar 2021, che vede in lizza anche Laura Pausini con il brano “Io Sì (Seen)” nella categoria Miglior Canzone Originale.

Data e orario Oscar 2021

La 93esima edizione dei Premi Oscar 2021 si terrà domenica 25 aprile a Los Angeles e inizierà quando in Italia saranno le ore 2 di mattina di lunedì 26 aprile.

Dove vedere gli Oscar in diretta

Potrai seguire in diretta la Notte degli Oscar su Sky, sul canale dedicato Sky Cinema Oscar (canale 303) e in streaming su SkyGo

Abbonati a Sky

Se preferisci non vincolarti ad un abbonamento alla pay tv, la cerimonia di premiazione sarà disponibile in streaming anche su NOW.

Questo articolo contiene link di affiliazione. Se clicchi su uno di questi link e fai un acquisto, potremmo ricevere una commissione senza alcun costo aggiuntivo per te.