Se sei di Perugia e hai la passione per lo sport e il cinema, il pallavolista Ivan “Lo Zar” Zaytsev ti invita ufficialmente a raggiungerlo al Cinema Melies per assistere insieme alla proiezione di “Miss Peregrine la casa dei ragazzi speciali”, il nuovo film di Tim Burton!

Appuntamento fissato a Martedì 13 Dicembre per la visione – in anteprima – del film tratto dal libro di Ransom Riggs che arriverà nelle sale il 15 Dicembre.

Alle 19:30 Ivan “Lo Zar” Zaytsev, schiacciatore e opposto nella Sir Safety Umbria Volley, scatterà una foto con i presenti e alle 20:00 tutti pronti per l’anteprima.


ANTEPRIMA “MISS PEREGRINE” CON IVAN “Lo Zar” ZAYTSEV
Martedì 13 Dicembre
@ Cinema Melies, Via della Viola 1 – PERUGIA

ore 19:30 foto e incontro con Lo Zar
ore 20:00 inizio proiezione

INGRESSO SU INVITO GRATUITO


GUARDA MISS PEREGRINE CON IVAN ZAYTSEV

Per ricevere una coppia di INVITI GRATUITI (validi quindi per due ingressi totali, potrai quindi portare con te un accompagnatore) dovrai inviare nome e cognome a [email protected]

Tutti coloro che richiederanno gli ingressi riceveranno una risposta (ad esaurimento dei 100 inviti, non sarà più possibile beneficiare dell’ingresso gratuito).

Maggiori info sul post pubblicato da Ivan su Instagram:

https://www.instagram.com/p/BNwqveqgmBd/?hl=it

Questo articolo contiene link di affiliazione. Se clicchi su uno di questi link e fai un acquisto, potremmo ricevere una commissione senza alcun costo aggiuntivo per te.