Scopri tutto su Paradise Hills, film di genere fantascientifico/drammatico/thriller con Emma Roberts nei panni della protagonista. Data di uscita 1 ottobre 2020. Ecco trama, trailer e cast completo.
Diretto da Alice Waddington e presentato in anteprima mondiale al Sundance Film Festival 2019, Paradise Hills è approdato nelle sale cinematografiche statunitensi a novembre dello stesso anno, ed è arrivato in Italia con quasi un anno di distanza, a causa della pandemia di Coronavirus – Covid 19 che ne ha ritardato l’uscita. Paradise Hills è il primo lavoro della regista Alice Waddington ed è distribuito in Italia da Eagle Pictures.
Protagoniste del film sono Emma Roberts, Danielle Macdonald, Eiza González, Milla Jovovich e Jeremy Irvine.
Paradise Hills: data di uscita
Paradise Hills è uscito nelle sale cinematografiche il 1 ottobre 2020.
Paradise Hills: trailer ufficiale
Ecco il trailer ufficiale di Paradise Hills, rilasciato da Eagle Pictures lo scorso 9 settembre 2020:
Paradise Hills: cast
Ecco il cast di Paradise Hills:
- Emma Roberts nei panni di Uma
- Danielle Macdonald nei panni di Chloe
- Awkwafina nei panni di Yu
- Eiza González nei panni di Amarna
- Milla Jovovich nei panni della duchessa
- Jeremy Irvine nei panni di Markus
- Arnaud Valois nei panni del figlio
- Nancy Jack nei panni di Eloise
- Daniel Horvath nei panni del favorito 1
- Joey Sordyl nei panni del favorito 2
Paradise Hills: trama
Paradise Hills racconta le vicende di Uma, interpretata da Emma Roberts, una ragazza che una mattina si risveglia in un centro di cura di alta classe, chiamato Paradise Hills, che si trova in un’isola del Mediterraneo. All’interno del Paradise Hills vengono ospitati membri di famiglie benestanti, con l’obiettivo di trasformarli nella loro versione perfetta attraverso lezioni di ginnastica, di galateo, di canto e molto altro. Il centro sembra essere in grado di risolvere tutte le carenze emotive e fisiche dei suoi pazienti in soli due mesi, ma ciò che all’apparenza sembra bello in realtà nasconde uno spaventoso segreto, e Uma tenterà di scappare da lì, insieme alle sue nuove amiche, prima che sia troppo tardi.