PPZ – Pride + Prejudice + Zombies dal 4 Febbraio al cinema – scritto e diretto da Burr Steers basato sul bestseller di Seth Grahame-Smith, PPZ – Pride and Prejudice and Zombies è una nuova rivisitazione del classico di Jane Austen Orgoglio e Pregiudizio.

| Leggi anche: tutto sul bestseller da cui è tratto PPZ

Dopo tanta attesa, PPZ è finalmente in programmazione nelle sale italiane! Di seguito 5 motivi per non perdersi il film al cinema!

#1 E’ UN FILM CHE METTE D’ACCORDO LUI E LEI

Perché litigare sulla scelta del film da guardare al cinema se PPZ è in programmazione?

San Valentino è alle porte e, se con la vostra dolce metà, avete deciso di trascorrere una serata al cinema, invece di affrontare il solito (e comune) dilemma “commedia o drama, lei e  azione e combattimento, lui”, PPZ – Pride + Prejudice + Zombies è un film che mette d’accordo tutti!

Nella pellicola di Burr Steers il fascino di una storia d’amore senza tempo si fonde con una lotta senza esclusione di colpi contro i non-morti! Un romanticismo attraversato da una profonda venatura gotica!

Questo articolo contiene link di affiliazione. Se clicchi su uno di questi link e fai un acquisto, potremmo ricevere una commissione senza alcun costo aggiuntivo per te.