#2 UN CAST DI AMATISSIMI
Un nome fra tutti Douglas Booth. Classe 1992 di Londra. Attore caro al pubblico di Team World per le sue interpretazioni in LOL – Pazza del mio migliore amico, con Demi Moore e Miley Cyrus, in Romeo & Juliet di Carlo Carlei e in Posh con Sam Claflin e Max Irons.
Douglas Booth in PPZ – Pride + Prejudice + Zombies interpreta il ruolo di Bingley “È il ricco aristocratico che si trasferisce a Netherfield provocando grandi isterismi tra le sorelle Bennet”, spiega l’attore. “È anche il miglior amico di Darcy, anche se sono molto diversi”.
Booth è stato attratto dalla singolare rivisitazione del classico di Jane Austen. “L’opera della Austen è sempre una denuncia sociale”, dice. “E qui è lo stesso, ma invece di discuterne mentre si lavora a maglia lo si fa attraverso un combattimento. È affascinante ed è questo che mi è veramente piaciuto”.
Completano il cast Lily James (Cenerentola), Sam Riley (Maleficent), Jack Huston (American Hustle – L’Apparenza Inganna), Bella Heathcote (Dark Shadows), Matt Smith (Doctor Who), Charles Dance (Il Trono di Spade) e Lena Headey (Il Trono di Spade).