Se ti stai chiedendo quando sarà possibile acquistare i biglietti per vedere al cinema il nuovo film della saga di Spider-Man con Tom Holland e Zendaya, devi sapere che le prevendite di Spider-Man: No Way Home hanno aperto il 6 dicembre 2021 alle 00.01.
Diretto da Jon Watts, Spider-Man: No Way Home è il ventisettesimo film dell’universo cinematografico Marvel, nonché il terzo film dedicato all’omonimo supereroe interpretato da Tom Holland, sequel di Spider-Man: Homecoming (2017) e Spider-Man: Far From Home (2019). Al cinema dal 15 dicembre 2021, Spider-Man: No Way Home è senza alcun dubbio uno dei titoli più attesi dell’anno dagli spettatori di tutto il mondo.
Prevendita biglietti Spider-Man: No Way Home in Italia
Nella giornata del 1 dicembre, a circa due giorni dall’apertura delle prevendite di Spider-Man: No Way Home in diversi Paesi, dove negli Stati Uniti ha già battuto il record di vendita, Sony Pictures Italia ha fatto sapere ai fan che in Italia è possibile acquistare i biglietti per il film a partire da lunedì 6 dicembre 2021. Le prevendite hanno aperto alle ore 00.01.
Ecco il post pubblicato da Sony Pictures Italia per annunciare l’apertura delle prevendite:
https://www.instagram.com/p/CW8NkL0Nluz/
Dal momento dell’apertura delle prevendite, i siti dei circuiti The Space e UCI Cinemas sono andati in crash a causa delle troppe richieste degli utenti, confermando la grande attesa, anche in Italia, per questo film Marvel. Se vuoi saperne di più, scopri qui cos’è successo all’apertura delle prevendite di Spider-Man: No Way Home.
Nella giornata precedente, inoltre, Sony ha lanciato anche il sito ufficiale del film, al quale rimanda anche il post relativo ai biglietti: www.spidermannowayhome.it
Il trailer di Spider-Man: No Way Home
Scopri qui tutto su Spider-Man: No Way Home.