Se ti stai chiedendo quando riaprono i cinema della catena The Space nelle diverse città italiane, sappi che le sale hanno riaperto dal 20 maggio 2021.

L’8 marzo 2020, a causa dell’emergenza Coronavirus che ha interessato il nostro Paese, i cinema di tutta Italia sono stati chiusi. Il 15 giugno, secondo quanto previsto dal decreto del 16 maggio 2020 emanato dal Premier Giuseppe Conte, i cinema hanno potuto riaprire adottando specifiche norme di sicurezza. Il 26 Ottobre, però, i cinema sono stati nuovamente chiusi a causa dell’emergenza Coronavirus. Inizialmente prevista fino al 24 novembre, la chiusura è stata poi prolungata dai successivi DPCM fino al mese di aprile 2021.

Tra questi anche i cinema appartenenti alla famosa catena The Space, distribuiti su tutto il territorio nazionale.

Riapertura The Space cinema in Italia

Con il decreto in vigore dal 26 aprile 2021 i cinema hanno potuto riaprire in tutte le regioni che si trovavano in zona gialla. Dal 20 maggio dello stesso anno hanno riaperto anche quelli del circuito The Space e sono ad oggi aperti in tutta Italia.

Le norme di sicurezza seguite nei The Space

Ecco le norme di sicurezza che vengono seguite in tutti i The Space:

  • Fino al 15 giugno utilizzo della mascherina FFP2 per tutta la permanenza nella struttura
  • tutti gli ambienti vengono puliti e igienizzati regolarmente nel corso della giornata
  • lo staff indossa mascherine ed è stato formato per evitare ogni rischio
  • all’interno di ogni cinema sono disponibili dispenser di igienizzante mani

Per ulteriori informazioni puoi visitare la pagina dedicata sul sito ufficiale The Space: TheSpaceRiaperture

Questo articolo contiene link di affiliazione. Se clicchi su uno di questi link e fai un acquisto, potremmo ricevere una commissione senza alcun costo aggiuntivo per te.