Scopri tutto sul film 2021, Quello che tu non vedi, di Thor Freudenthal, con Charlie Plummer, Taylor Russell, Annasophia Robb e Andy Garcia. Ora in streaming su Prime Video. Ecco trama, trailer ufficiale e cast. Prova qui Prime Video gratis per 30 giorni.
Il titolo originale del film è Words On Bathroom Walls. L’hashtag ufficiale è #QuelloCheTuNonVedi.
Quello che tu non vedi è un’intensa ed emozionante commedia romantica, che vede come protagonista l’amore e il suo potere, che quando arriva è in grado di salvarti anche nelle situazioni più difficili. Un amore quello tra Adam e Maya che farà battere il cuore a tutti gli spettatori. Se hai amato A un metro da te, non potrai che innamorarti anche di questa storia, che accende un faro su un’altra tematica delicata ed importantissima, quella della salute mentale.
Quello che tu non vedi data di uscita
Quello che tu non vedi è disponibile su Prime Video in anteprima esclusiva.
Ti ricordiamo che per poter vedere Quello che tu non vedi sulla piattaforma streaming Prime Video è necessario sottoscrivere un abbonamento.
Amazon Prime Video è gratis per i primi 30 giorni per tutti i nuovi clienti e per gli studenti è attiva la promozione che dà diritto a 90 giorni di prova gratuita grazie a Prime Student.
Iscriviti qui ad Amazon Prime Video
Se hai già usufruito della prova gratuita, scopri qui quanto costa l’abbonamento ad Amazon Prime Video.
Quello che tu non vedi racconta la storia di Adam, un ragazzo molto intelligente introspettivo. La sua lotta per non essere considerato diverso lo porterà a conoscere Maya, grazie alla quale tornerà a credere in sé stesso. Il film è in arrivo il 15 marzo su #PrimeVideo pic.twitter.com/UNEooE3T8h
— Prime Video Italia (@PrimeVideoIT) February 24, 2021
Quello che tu non vedi: sinossi
Una storia sul potere dell’amore che ti fa vedere la luce nei momenti più bui e ti spinge a non chiuderti in te stesso.
Adam (Charlie Plummer, Premio Marcello Mastroianni come miglior attore emergente a Venezia 74° per Lean on Pete) è un adolescente brillante ma introverso, con il sogno nel cassetto di diventare chef.
Adam soffre di allucinazioni visive e vive circondato da amici immaginari che si presentano nei momenti meno opportuni. Espulso a metà del suo ultimo anno di liceo a causa di un incidente durante la lezione di chimica, si trasferisce in una scuola privata per finire l’anno. Adam ha poche speranze di riuscire ad adattarsi e vorrebbe solo mantenere il segreto sulle sue continue visioni fino a quando non prenderà il diploma e potrà iscriversi all’università di cucina. Ma quando incontra Maya (Taylor Russell, Escape Room), schietta e tremendamente intelligente, scatta un’intesa istantanea alla quale non potrà resistere. Man mano che la loro storia d’amore diventa più importante, lei lo spinge ad aprire il suo cuore e a non chiudersi nella sua condizione. Grazie all’amore e al sostegno sia della sua ragazza che della famiglia, Adam lotta per la prima volta per uscire dal tunnel e per fronteggiare le sfide che lo attendono.
Quello che tu non vedi: foto dal film
Ecco le prime immagini tratte dal film che ritraggono i due protagonisti Adam e Maya, interpretati dai giovani attori di talento Charlie Plummer (Premio Marcello Mastroianni come miglior attore emergente a Venezia 74° per Lean on Pete) e Taylor Russell (Escape Room):
Quello che tu non vedi cast
Ecco il cast di attori del film e i nomi dei personaggi da loro interpretati:
- Charlie Plummer è Adam
- Taylor Russell è Maya Arnez
- AnnaSophia Robb è Rebecca
- Walton Goggins è Paul
- Andy Garcia è padre Patrick
- Molly Parker è Beth
- Devon Bostick è Joaquin
- Beth Grant è sorella Catherine
- Lobo Sebastian è il bodyguard
- Jared Bankens è Darkness
- Drew Scheid è Ted
- Evan Whitten è Ricky
- Peyton Belcher è lo studente del coro
- Cruz Abelita è Danny
- Aaron Dominguez è Todd
- Reinaldo Faberlle è Manuel