Sono ufficialmente iniziate le riprese del sequel de “Il ragazzo invisibile”, diretto ancora una volta dal Premio Oscar® Gabriele Salvatores.
Dopo aver conquistato il pubblico con il primo capitolo nel dicembre del 2014, arriverà nel 2017 il secondo film che vedrà come protagonisti Michele Silenzi (Ludovico Girardello) – il ragazzo invisibile ora sedicenne – e la sorella gemella Natasha (Galatea Bellugi), sull’esistenza della quale si chiude il primo capitolo della saga.
Le riprese, iniziate ad Agosto, sono in corso a pieno ritmo a Trieste (città che rappresenterà la principale location del film). Ecco alcune foto dal set pubblicate sui canali ufficiali del film:
[nggallery id=1866]
“A farci decidere di continuare non sono solo stati la risposta e il gradimento del giovane pubblico. Al di là di tutto, avevamo ancora tanto amore per il nostro ragazzo invisibile, volevamo seguirlo ancora nelle sue avventure di adolescente che ha raggiunto i sedici anni, è cresciuto, ha dovuto affrontare la difficoltà di essere uno “speciale” nella vita normale di tutti i giorni.” – Gabriele Salvatores
Nel cast Ludovico Girardello, Ksenia Rappoport, Galatea Bellugi, Noa Zatta, Ivan Franek e con Valeria Golino.
Il film uscirà nel 2017 e sarà distribuito da 01 Distribution. Segui la Pagina Facebook Ufficiale per tutti gli aggiornamenti in tempo reale.