Team World è volata a Londra per intervistare Andrew Garfield (La battaglia di Hacksaw Ridge, The Social Network), Claire Foy (Wolf Hall, The Crown) e Andy Serkis, rispettivamente protagonisti e regista di “Ogni tuo respiro” (titolo originale “Breathe”), in programmazione nelle sale italiane.
Leggi anche | OGNI TUO RESPIRO: 5 MOTIVI PER VEDERLO AL CINEMA
“Ogni Tuo Respiro” parla della vita di Robin Cavendish, un uomo spigliato, ironico e avventuroso, rimasto paralizzato dal collo in giù all’età di 28 anni.
A voler portare sul grande schermo questa storia di coraggio e amore è Jonathan Cavendish, figlio di Robin.
INTERVISTA AGLI ATTORI PROTAGONISTI
Gli attori protagonisti ci ha svelato come l’intensità della storia li abbia coinvolti anche nella loro vita reale: “ha cambiato la mia vita e il mio modo di vedere le cose” ha dichiarato Claire “con questo film la storia di Robin e Diana arriverà ad un nuovo pubblico, ancora più vasto ed ispirerà loro ad afferrare la vita”.
Andrew ci ha poi raccontato della preparazione, anche teorica, che il suo personaggio gli ha richiesto: come parla un malato di polio, come respira, che movimenti fa. E poi ancora la magia dell’Africa, location che ha ospitato la troupe per le scene iniziali della storia di Robin e Diana.
Questo e molto altro nell’intervista esclusiva sottotitolata in italiano: