Sam Claflin, protagonista insieme a Shailene Woodley del film “Resta con Me“, è stato intervistato da Team World in occasione della sua ospitata al Giffoni Film Festival 2018.

In Italia per presentare in anteprima nazionale “Resta con Me” – al cinema dal 29 Agosto – l’attore è apparso quasi imbarazzato e al contempo onorato per essere stato definito “perfetto”: così inizia la nostra chiacchierata con Sam che “respinge” il complimento definendosi tutt’altro che perfetto.

Difficile però non ritenerlo tale: oltre ad essere un attore molto apprezzato da fan e critica, è un marito amorevole (ha occhi solo per la sua dolce metà, Laura Haddock…) e un genitore affettuoso. Proprio nel corso delle riprese del film, Sam ci ha raccontato che avrebbe voluto avere accanto la sua famiglia che però, purtroppo, non è riuscita a raggiungerlo alle Fiji. Per fortuna a distrarlo ci ha pensato la co-protagonista Shailene Woodley!

RESTA CON ME: RECENSIONI DEL FILM

L’attore ha speso bellissime parole nei confronti della sua compagnia di set: Shailene è una persona molto positiva, ama la vita e ama far star bene le persone che ha intorno. Grazie alla sua vicinanza Sam è riuscito a non sentire troppo la mancanza della sua famiglia, e di questo sarà sempre grato alla co-protagonista.

Non vogliamo svelarti tutto quello che ci ha raccontato Sam Claflin, quindi ecco il video completo dell’intervista di Team World all’attore che nel film veste i panni di Richard Sharp.

TEAM WORLD INTERVISTA SAM CLAFLIN

“Resta con Me” ti aspetta al cinema dal 29 Agosto.

Questo articolo contiene link di affiliazione. Se clicchi su uno di questi link e fai un acquisto, potremmo ricevere una commissione senza alcun costo aggiuntivo per te.