Scopri tutto su Rumble – Un mostro di campione, il nuovo film d’animazione diretto da Hamish Grieve. Ecco trama e trailer ufficiale. Prossimamente al cinema.

Liberamente ispirato alla graphic novel di Rob HarrellMonster on the Hill“, Rumble – Un mostro di campione (titolo originale Rumble) è una commedia sportiva animata prodotta da Paramount Animation, Walden Media, WWE Studios e Reel FX Animation Studios.

In Italia Rumble – Un mostro di campione è distribuito da Eagle Pictures.

Rumble – Un mostro di campione data di uscita

La data di uscita in Italia di Rumble – Un mostro di campione non è ancora stata resa nota. Non appena sarà rivelata la troverai qui.

Rumble – Un mostro di campione trama

Ecco la sinossi ufficiale di Rumble – Un mostro di campione:

In un mondo in cui mostri e umani convivono, ogni città ha un mostro che la rappresenta nel campionato mondiale dei mostri del wrestling. Dopo che la leggenda locale Tentacular, per andare a rappresentare la grande città, ha lasciato Stoker, gli abitanti della piccola cittadina sono rimasti senza un eroe. E’ così che la piccola e senza paura sedicenne Winnie decide di reclutare Steve: l’adorabile, ma pigro, figlio di un ex icona del wrestling e di allenarlo utilizzando il suo talento da ballerino di salsa per diventare il campione che lui stesso non avrebbe mai pensato di poter diventare.

Rumble – Un mostro di campione trailer ufficiale

Il trailer in italiano di Rumble – Un mostro di campione non è ancora stato rilasciato. Nell’attesa, ecco il trailer in lingua originale:

L’hashtag ufficiale del film è #RumbleMovie.

Questo articolo contiene link di affiliazione. Se clicchi su uno di questi link e fai un acquisto, potremmo ricevere una commissione senza alcun costo aggiuntivo per te.