“Lei lo cambia. In un certo senso gli fa aprire gli occhi e gli fa vedere il mondo in modo diverso” con queste parole Sam Claflin descrive uno degli aspetti più importanti del legame tra Will Traynor, il personaggio che interpreta in “Io Prima di Te” e Lou, la ragazza che entra a far parte della sua vita quasi per caso.

Se hai avuto la fortuna di assistere, il 21 Luglio al Giffoni Film Festival, all’anteprima dell’attesa trasposizione cinematografica del best seller di Jojo Moyes “Io Prima di Te”, sarai d’accordo con noi sul fatto che Sam ed Emilia Clarke hanno saputo ricreare perfettamente il legame che, fin da subito, si instaura tra i due personaggi e che rende indimenticabile, unica e dannatamente commovente la storia che dal 1° Settembre arriverà anche sul grande schermo.

Leggi anche | SAM CLAFLIN RICEVE IL FAN BOOK AL GIFFONI

“Lou è intimidita dalla casa e dalla classe sociale delle persone con cui entra a contatto. Sono totalmente fuori dai suoi canoni. Will non vorrebbe che lei fosse lì, quindi fa del suo meglio per essere fastidioso e non darle confidenza. Sembrano due persone che non hanno nulla in comune e che non si sarebbero mai potute incontrare, ma più si conoscono, più apprezzano vicendevolmente le loro potenzialità.

Will si rende conto che in qualche modo anche lei è intrappolata, come lui – dalle sue aspettative, dalla sua storia. In definitiva è Will che la sprona a guardare oltre, ad aspettarsi di più dalla vita, ma lo farà solo dopo avere aperto a lei gli occhi, e lui il suo cuore”. Racconta Jojo Moyes, autrice del romanzo.

>> ENTRA NEL GRUPPO UFFICIALE DI IO PRIMA DI TE <<

Un’intesa quella creatasi tra Sam ed Emilia, che continua anche al di fuori del set…

https://www.youtube.com/watch?v=KGyKm2nGwKk

Questo articolo contiene link di affiliazione. Se clicchi su uno di questi link e fai un acquisto, potremmo ricevere una commissione senza alcun costo aggiuntivo per te.